EROGAZIONE Buoni Libro – Anno Scolastico a.s. 2024/2025 – PRECISAZIONI

Utente NARH250003-aut

da Narh250003-aut

0

di seguito di riportano le precisazioni pervenute dal sig. Sindaco del Comune di Pollena Trocchia circa l’EROGAZIONE BUONI LIBRO PER FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO. ANNO SCOLASTICO 2024/2025:

A parziale rettifica dell’Avviso Pubblico del 30.08.2024 si informa l’utenza interessata che, per l’anno scolastico 2024/2025, possono accedere al beneficio della concessione dei “Buoni libro” solo gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado ubicata sul territorio di questo comune, atteso che, così come comunicato dalla Regione Campania, l’Istituto IPSAR U. Tognazzi è stato accorpato all’IPSEOA Carmine Russo di Cicciano. Pertanto, a seguito del suddetto accorpamento, i “Buoni Libro” per gli studenti frequentanti la scuola secondaria di secondo grado (Alberghiero), ubicata sul territorio di questo Comune, saranno rilasciati dal Comune di Cicciano. Si conferma in ogni altra sua parte l’Avviso Pubblico del 30.08.2024.

Sarà Ns cura la pubblicazione dei modelli resi dal Comune di Cicciano.